Перейти к содержимому

Телесериал.com

Политический кинематограф Италии

Последние сообщения

  • Авторизуйтесь для ответа в теме
Сообщений в теме: 839
#341
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
На русском нет. Можно найти описание сериала на итальянском.
 

#342
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
Описание первой серии:

Prima puntata

1992: nelle vicinanze di Palermo viene fatta esplodere un'automobile su cui viaggiavano i coniugi Abate, esponenti di una piccola famiglia mafiosa, con la figlia Rosalia detta Rosy. La piccola sopravvive per miracolo e viene estratta dall'auto dalla giovane poliziotta Claudia Mares, che si trovava lì in servizio.

Passano sedici anni e Claudia Mares, ora vice questore della squadra mobile di Roma, ritorna a Palermo chiamata dall'amico e collega Stefano Lauria. Lui si apparta con lei in un ascensore dell'Aeroporto Falcone e Borsellino per parlargli delle sue indagini: infatti ha scoperto i nomi di politici importanti che sono in mano a Cosa nostra e ha pedinato persone sospettate. Mentre sta per dire un nome importante viene colpito dagli spari di un killer e muore. La Mares tenta di inseguirlo ma scappa insieme ad un complice in sella ad una moto.

Intanto viene rapito un ragazzo di nome Nicola Licastro. La madre, trasgredendo un codice d'onore e il volere del marito, l'imprenditore Antonello Licastro, chiama la polizia, i sequestratori telefonano e chiedono un riscatto. Claudia Mares entra nel Gruppo Duomo, la squadra speciale che arrestò Bernardo Provenzano e che aveva come capo Stefano Lauria, e ne conosce i membri: Alfiere, Gigante, Africa e Viola. Tutti i boss di Cosa nostra si riuniscono e Michele Lopane, un capomafia facente parte della fazione corleonese ed ex fedelissimo di Provenzano, si lamenta con Nardo Abate (uno degli "scappati", i boss che fuggirono in America durante la seconda guerra di mafia e ora sono tornati con il permesso dei corleonesi) perché l'omicidio di Lauria ha fatto scoppiare la rabbia dei poliziotti che stanno cominciando ad arrestare i membri dell'organizzazione.

Intanto Rosy Abate, che è sorella di Nardo, è tornata dagli Stati Uniti per ricongiungersi alla sua famiglia e sposarsi con l'onesto Salvo Rizzuto, per poi tornare a New York dopo il viaggio di nozze. I rapitori fanno sapere che il riscatto deve essere consegnato alla Vucciria e, mentre l'imprenditore Licastro, il padre del ragazzo, consegnerà i soldi, Claudia Mares e i suoi uomini interverranno. Durante la cosegna però Licastro perde la testa e non si lascia portare via la borsa dal sequestratore che, dopo una breve fuga, verrà acciuffato mentre la Mares riuscirà a bloccare un complice in un bar. Si scopre però che i due sono incensurati e lo hanno fatto perché avevano bisogno di soldi, approfittando di essere stati testimoni del rapimento di Nicola, caricato a forza su una Fiat Panda rossa.

Viola, che era innamorata di Lauria, rivela alla Mares che lui l'ha lasciata perché si vedeva con una tal Bonaiuto. Claudia scopre però che Lauria non andava lì per incontrare lei, ma il fratello Alfredo Bonaiuto, un tecnico delle comunicazioni che gli forniva preziose informazioni, che è scomparso il giorno in cui Lauria è stato ucciso. Africa e Gigante, interrogando un amico di Nicola che era con lui prima del rapimento, scoprono che la fiat Panda dove era stato caricato aveva sul lato la scritta elettrauto.

Claudia Mares chiede aiuto a Ivan Di Meo, vice questore della sezione criminalità organizzata della squadra mobile di Palermo. Intanto viene ucciso Lo sciancato, il killer responsabile dell'uccisione di Lauria, e in bocca gli viene trovato un sacchetto di piombo che nel gergo mafioso vuol dire che ha tradito. Il gruppo Duomo scopre che Alfredo Bonaiuto, dopo un viaggio alle Isole Cayman, ha cominciato a condurre una vita benestante.

Claudia Mares e i suoi uomini ritrovano la fiat Panda rossa in un'officina e la riempono di cimici per scoprire qualcosa sul rapimento di Nicola. Dalle intercettazioni viene fuori che la famiglia mafiosa degli Abate sta acquistando molto potere. Ivan Di Meo trova alcune armi che fanno parte dell'arsenale di Michele Lopane. Rosy Abate intando vuole invitare al suo matrimonio la Mares, con cui ha mantenuto rapporti amichevoli dopo che l'ha salvata da bambina, anche contro il parere dei suoi fratelli Nardo e Vito.

Nardo intanto sta trattando alcuni affari con Giacomo Trapani, un capomafia palermitano. Nicola intanto viene trasferito dai rapitori in una vecchia fornace inutilizzata. Claudia Mares và al matrimonio di Rosy e porta con sé Gigante e Africa travestiti da camerieri, che riprendono i presenti con una telecamera nascosta nel vassoio.

Claudia entra in una stanza per cercare delle prove e, per caso, sente la discussione tra un boss e un picciotto che dicono che il ragazzo della fornace deve essere ucciso. La Mares telefona allora a Ivan Di Meo che, individuata la fornace insieme ad Alfiere, interviene ma trova soltando un cadavere sciolto nell'acido. Intando al matrimonio, Claudia, Gigante e Africa arrestano Nardo e Vito Abate che però negano il coinvolgimento nel rapimento. Le intercettazioni fanno emergere che Nicola è ancora vivo e dove lo stanno portando i sequestratori per ucciderlo: allora Claudia e Di Meo piombano nell'officina, uccidono un rapitore dopo una sparatoria, liberano Nicola ed arrestano un altro rapitore.

Nicola, interrogato, spiega che la sera prima del suo rapimento era in un bar e che giocò a scacchi con Alfredo Bonaiuto, che gli infilò di nascosto dentro lo zaino un IPod contenente cose compromettenti e si scopre che il cadavere sciolto nell'acido era dello stesso Bonaiuto. Il ragazzo rivela che ha lasciato lo zaino in un armadietto della scuola ma Gigante e Africano non lo riescono a trovare perché Giacomo Trapani è arrivato prima e lo ha portato via.

Il magistrato decide di rimettere in libertà Nardo e Vito dopo aver trovato il cadavere di uno dei rapitori di Nicola, che forse voleva collaborare con la giustizia.

Viola scopre che sul conto estero di Alfredo Bonaiuto sono stati accreditati 3 milioni di euro, non scoprendo però chi è stato ad accreditarli.
 

#343
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
2 серия:

Seconda puntata

Il Gruppo Duomo, capitanato da Claudia Mares, cerca di fermare una possibile guerra tra la famiglia degli Abate e quella dei Lopane che, se iniziata, insanguinerà tutta Palermo. Infatti un'esplosione ha distrutto il mobilificio dell'imprenditore Antonello Licastro, che paga il pizzo agli Abate, mentre un'altra ha ferito gravemente Nardo Abate, che è stato portato d'urgenza in ospedale.

Rosy Abate, che si è salvata per miracolo, non sa che i fratelli sono mafiosi e la Mares vorrebbe convincerla a collaborare con la giustizia ma lei è ancora arrabiata con la poliziotta per avergli rovinato il matrimonio, arrestandogli i fratelli. Intanto Vito Abate è imbestialito per l'attentato al fratello e sospetta di Michele Lopane e manda alcuni sicari per sparare in un locale della sua famiglia.

Licastro, all'inizio omertoso, decide di collaborare con la Mares perché i picciotti degli Abate vogliono essere pagati al più presto e in un registratore vocale incide i motivi che lo hanno portato a pagare il pizzo. Claudia Mares lo fa nascondere in una villa sorvegliata dagli agenti e fa partire la moglie e il figlio Nicola lontano dalla Sicilia.

Rosy viene incaricata dal fratello Vito di prendere un quaderno in soffitta e consegnarlo a Giacomo Trapani. La ragazza, leggendolo, scopre che vi sono incollati i pizzini nascosti di Provenzano nel quale autorizza gli "scappati" a ritornare dall'America in Sicilia. Dopo lei lo consegna a Trapani. Rosy decide allora di fare ritorno a New York con il marito Salvo perché gli incubi la tormentano.

Nardo Abate, appena dimesso dall'ospedale, viene arrestato dal gruppo Duomo nei magazzini di un ristorante mentre è con un aguzzino del pizzo che conta i soldi e questo provoca l'odio di Rosy nei confrondi di Claudia. Intando Vito e Michele Lopane s'incontrano per far pace ed evitare una guerra e Lopane dice ad Abate che l'imprenditore Licastro si sta ribellando al pizzo, inducendo anche gli altri negozianti a farlo e quindi deve essere eliminato.

Licastro scappa dalla villa sorvegliata e va al mobilificio, dove trova i suoi amici. La Mares scopre la fuga e lo segue. Intando un killer sta per sparare all'imprenditore ma Africano interviene e mette in fuga i sicari, salvando Licastro.La Mares intando scopre che Vito tradisce la moglie ed insieme ad Ivan Di Meo e ai suoi uomini, segue l'amante che li porta in un locale di una discoteca abbandonata, dove si nasconde lui, che viene arrestato. Perquisendo il locale, Viola ed Africano trovano un palmare.

Rosy, prima di partire per New York, comunica a Salvo che forse è incinta. Intando la Mares e Di Meo scoprono di amarsi. Mentre Rosy e Salvo sono in auto per andare in aeroporto, arrivano due killer in moto che uccidono lui a colpi di pistola, provocando lo strazio di Rosy.
 

#344
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
3 серия:

Terza puntata

Claudia Mares cerca di consolare Rosy Abate, ma lei gli dà la colpa di non essere stata presente qundo suo marito veniva ucciso. Intando a Palermo viene ucciso da due sicari in moto Lorenzo Ciro, un killer latitante del 'ndrangheta. I poliziotti trovano nelle tasche del cadavere una foto e nel retro c'è scritto Mercoledì ore 15.30. La Mares cerca di scoprire chi è l'uomo ritratto nella foto.

Claudia và a casa di Rosy e cerca di farsi perdonare ma lei è troppo sconvolta per vederla. Si scopre che l'uomo della foto è un certo Michelangelo Lo Bianco, un professore di chimica italoamericano detto Mickey. Si sospetta inoltre che chi stia usando la rivalità tra gli Abate e i Lopane è Castellano Ferdinando, che è chiamato John Nando ed è appena tornato dall'America: infatti Lo Bianco (arrivato in Sicilia con il volo scritto nel retro della fotografia) all'aeroporto è salito sull'auto di Trapani ed è stato portato in una villa di Mondello. Viola intando analizza il palmare trovato nel casolare dove hanno arrestato Vito Abate e scopre che contiene importandi intercettazioni mentre Alfiere, Gigante ed Africa seguono gli spostamenti di Giacomo Trapani.

La Mares e Gigante scoprono una nave proveniente dall'America, contenente delle casse, apparentemente piene di arance. Vanno al porto e scoprono che fanno profumo di cloro e contengono fogli di alluminio per farle bruciare più velocemente in caso di emergenza. Ma all'improvviso entra un camion su cui vengono caricate le casse e Claudia e Gigante riescono a scappare per miracolo su un'auto guidata da Alfiere.

Claudia Mares và a parlare con Giacomo Trapani, che ora è proprietario di un ingrosso di carne, e gli fà qualche domanda ma lui risulta pulito. Rosy intando nutre desideri di vendetta e và a trovare il fratello Nardo in carcere, che prima di essere portato via sussurra qualcosa nell'orecchio della sorella; questo insospettisce la Mares, che guarda la scena attraverso una telecamera a circuito chiuso. Per scoprire perché Lo Bianco è arrivato a Palermo, Viola è incaricata di corteggiarlo e di uscire con lui la sera stessa ed avrà un microfono nascosto nel vestito e così accade.

Rosy deve incontrare Giacomo Trapani come sussurratogli all'orecchio dal fratello e per depistare il gruppo Duomo và in un centro benessere e ne esce dall'uscita secondaria, incontrandosi con il capomafia. Intando Viola deve scoprire chi è Michelangelo Lo Bianco perché si è scoperto che la sua identità è falsa. Lo Bianco si insospettisce del comportamento di Viola ma poi i due si baciano: il gruppo Duomo però non riesce ad avere informazioni sull'uomo.

Gigante ed Africa entrano in un casolare dove c'è stata una riunione mafiosa e trovano dei flaconi. Dopo essere stati analizzati, si scopre che contengono cocaina liquida che, tramite un processo chimico, sarà trasformata in solida: niente di ciò si era mai visto a Palermo e quindi Claudia Mares capisce che Lo Bianco è stato fatto venire dall'America da Giacomo Trapani per raffinare la cocaina liquida e dice a Viola che non dovrà rivedersi con lui perché è pericoloso.

Giacomo Trapani informa Rosy che Michele Lopane vuole riunire la commissione mafiosa per spazzare via la famiglia degli Abate e lei vuole andare alla riunione insieme a lui. Il gruppo Duomo scopre che Lo Bianco è un agente infiltrato dell'FBI per scoprire qualcosa sul traffico di cocaina. Trapani riceve una telefonata misteriosa che lo informa che Lo Bianco è un infiltrato. Alla riunione della commissione, Lopane dice a Rosy che gli Abate devono lasciare Palermo e che non è responsabile della morte del marito Salvo.

Lo Bianco e Viola si incontrano perché lui sà che è una poliziotta ma Trapani arriva all'improvviso e li porta via in auto. I due vengono separati e Lo Bianco viene portato al porto per ricevere un carico di cocaina proveniente dagli Stati Uniti d'America. Mentre è sulla barca e sta avvertendo Viola tramite cellulare, Lo Bianco viene colpito dagli spari esplosi da un picciotto di Giacomo Trapani e, ferito gravemente, cade in mare.
 

#345
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
4 серия:

Quarta puntata

È notte e Claudia Mares e il gruppo Duomo sono su una imbarcazione nei mari di Palermo, ritrovano Michelangelo Lo Bianco gravemente ferito e lo portano d'urgenza in ospedale, dove viene salvato.

Intando Giacomo Trapani si trova in una spiaggia dove riceve il carico di cocaina proveniente dagli Stati Uniti e dice che con il traffico di droga potrà spazzare via Michele Lopane e i suoi alleati del 'ndrangheta. Infatti il giorno dopo i suoi picciotti danno fuoco alla raffineria di droga di Lopane.

Lo Bianco, che si trova in ospedale, dice a Viola e alla Mares che appena guarito tornerà in America e che Trapani ha scoperto che era un infiltrato dopo una telefonata, ricevuta forse da una talpa, cioè un uomo delle forze dell'ordine che passa informazioni sulle indagini a Cosa nostra.

Rosy Abate, sottoponendosi ad una ecografia, scopre di non essere incinta e per questo fugge in lacrime in una chiesa, dove esprime la sua rabbia per aver perso l'amato marito Salvo.

Claudia Mares e Ivan Di Meo, indagando sullo sbarco della cocaina a Palermo, arrivano ad un casolare dove si raffina la droga ed arrestano un chimico, che confessa che prima lavorava per Lopane e Giacomo Trapani, minacciandolo, lo ha costretto a passare dalla sua parte.

Rosy và a trovare il fratello Vito in carcere. Finita la visita, Alfiere cerca di seguirla ma ha un annebiamento di vista e la perde e lei và da Giacomo Trapani perché vuole vendicare il marito Salvo. Lui le consiglia un incontro con Lopane per farlo uscire allo scoperto.

Intando al commissariato sparisce una SIM card da un faldone e solo i componendi del gruppo Duomo hanno accesso a quei documenti: Claudia Mares capisce che la talpa è uno dei suoi colleghi. Intando Viola informa Alfiere, Gigante ed Africano che la Mares sospetta di loro per via della talpa e questo provoca la delusione degli agenti.

Rosy và in carcere a trovare l'altro fratello Nardo che le dice di stare calma e non entrare in cose più grandi di lei ma ormai Rosy è decisa a compiere la sua vendetta. Intando, fuori dal carcere, Alfiere e Viola posizionano un localizzatore GPS nell'auto di Rosy per controllare ogni suo movimento. Dal commissariato il gruppo Duomo segue i movimenti in città dell'auto e Rosy trasmette un pizzino a Michele Lopane, nascondendolo tra il denaro per pagare il pane. Claudia la raggiunge ma lei la caccia via perché non la vuole vedere.

Quella sera, Ivan Di Meo e la Mares vanno a cena in un ristorante, che si trova su una palafitta sulla spiaggia, che gli è stato consigliato da Alfiere. Mentre si godono la serata, Di Meo si allontana e riceve una misteriosa telefonata. Ritornato indietro, prende velocemente la Mares e la porta via in corsa mentre, alle loro spalle, la palafitta esplode. A telefonare a Di Meo era stato Alfiere, che era stato informato dell'attentato da Lucio Bonfante, un mafioso di Brancaccio.

Da Roma giungono i risultati delle impronte digitali trovate sul faldone: sono di Alfiere e quindi è sospettato di essere la talpa.

Giacomo Trapani, il mandante dell'attentato, viene informato che il piano è fallito per la soffiata di Bonfante e viene decisa la sua morte.

Claudia Mares parla Alfiere, ma questi si giustifica dicendo che è stato lui a refertare per ultimo il telefono del faldone e quindi ci sono le sue impronte ma la Mares è sospettosa e così lui và via offeso. Alfiere si reca nel locale di Lucio Bonfante ma scopre che lo hanno ucciso e questo è un guaio: Bonfante era l'unico che poteva provare che lui non era la talpa.

Intanto Rosy riceve un pizzino di Michele Lopane che dice che la incontrerà il giorno del compleanno della figlia Caterina. Rosy allora avverte subito Trapani.

Alfiere viene sospeso dal questore perché ci sono troppe prove che lo incastrano come la registrazione in carcere di Vito Abate che parla con un compagno di cella del disturbo visivo di Alfiere, che pochi sapevano.

Rosy viene prelevata dai picciotti di Lopane e portata nella casa sulla spiaggia di Sferracavallo dove il boss sta festeggiando il compleanno della figlia. Lopane e lei si appartano fuori per parlare ma Rosy estrae una pistola e sta per ucciderlo. All'improvviso però arriva la figlia del boss e Lopane cade a terra crivellato di colpi. Rosy, spaventata, scappa via mentre arriva la polizia che identifica Lopane, latitante da dieci anni.

Intanto il gruppo Duomo, grazie al localizzatore GPS, segue i movimenti di Rosy che, disperata, và a casa di Giacomo Trapani che dice che l'ha seguita un suo sicario che poi ha sparato a Lopane mentre lei gli puntava la pistola. La Mares sta per fare irruzione nella villa ma Trapani riceve una telefonata della talpa che lo informa che è circondato dai poliziotti e, insieme a Rosy, fugge tramite un passaggio segreto che li porta in spiaggia, dove scappano su un motoscafo.

La Mares, perquisendo la villa, non trova l'IPod di Bonaiuto ma solo conti bancari e depositi. Subito viene scoperto il passaggio segreto ed in lontananza si vede il motoscafo. Gigante spara dei colpi a vuoto contro il motoscafo e ferisce Rosy, prima di essere fermato dalla Mares.

Nello stesso tempo, Alfiere, disperato, tenta il suicidio ingerendo medicinali e la moglie lo trova svenuto nella vasca da bagno.
 

#346
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
Quinta puntata 5 серия:

È sera e la capitaneria di porto continua la ricerca del motoscafo con a bordo Giacomo Trapani e Rosy Abate, gravemente ferita.

Intando Alfiere viene portato in ospedale perché aveva tentato il suicidio ed è grave.

Il motoscafo viene individuato ma poi si perde il segnale. Claudia Mares ed Ivan Di Meo, che prendono parte alle ricerche su una imbarcazione della capitaneria, individuano in una grotta di Villa Igea un approdo perfetto per il motoscafo e vi si diriggono. Infatti lì trovano alla deriva il motoscafo ma Trapani e Rosy sono riusciti a scappare. I cani del gruppo Duomo trovano delle tracce all'interno della grotta e la Mares decide di seguirle anche se sarà difficile perché la caverna è collegata ad una serie di cunicoli sotterranei che furono costruiti dagli arabi e che attraversano quasi tutta Palermo. Però questi cunicoli hanno un'unica uscita, che si trova all'interno di una chiesa antica scavata nella roccia. Claudia Mares si reca lì con i suoi uomini mentre il resto delle forze rimane a setacciare le gallerie sotterranee.

Intanto Trapani sta percorrendo i cunicoli e sorregge Rosy, che ha perso molto sangue. All'improvviso il boss sente che i poliziotti stanno per arrivare, lascia Rosy per terra perché se la portasse ancora con sè morirebbe dissanguata e fugge via. Claudia Mares arriva e vede che Rosy è ancora viva e la fa portare in ospedale.

Intanto Alfiere è in rianimazione, assistito dalla moglie, e arriva la Mares. Proprio in quel momento Alfiere si sveglia dal coma.

Ivan Di Meo chiede a Claudia di trasferirsi a casa sua e lei accetta.

A Palermo intanto ci saranno le elezioni per eleggere il sindaco e Claudia Mares si trova per caso a sentire un comizio del candidato sindaco Nicola Sturiale, che dice che se verrà eletto si impegnerà nella lotta alla mafia.
 

#347
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
6 серия:

Sesta puntata

Claudia riferisce al gruppo della Duomo che la talpa è Ivan Di Meo. Rosy si è decisa a collaborare con Claudia per farle arrestare Trapani. Contemporaneamente due uomini sparano e feriscono Carmine Abate.

Esaminando il computer di Cangemi (l'assassino di Lo Pane e di Salvo), Viola scopre che il candidato sindaco michele Sturiale viene ricattato da Trapani per via di un incidente stradale nel quale è coinvolto il figlio di Sturiale che si ritira dalla candidatura a sindaco. Di Meo ha individuato il covo degli uomini che hanno sparato a Carmine e vi fa irruzione con i suoi uomini: alla sparatoria partecipano anche alcuni uomini di Trapani che voleva punire i due per aver attaccato gli Abate. Tutti i criminali rimangono uccisi tranne uno che che riesce a scappare: si tratta di Vincenzo Amaturo amico e socio di Giacomo Trapani.

Durante un pedinamento su Rosy necessario per arrivare a Trapani alla ragazza viene regalata una collana che è costretta ad indossare al posto del ciondolo nel quale aveva nascosto la microspia facendo saltare la sua copertura. Ivan scopre dove si nasconde Amaturo e lo va ad arrestare insieme a Claudia ma Ivan stesso sarà costretto ad ucciderlo pur di salvare Claudia.

Rosy va a cena da Giacomo e una volta lasciata la villa del boss comunica alla Mares il nascondiglio di Trapani: gli uomini della Duomo entrano arrestando alcuni uomini di Trapani, ma quest'ultimo si nasconderà in una parete scampando all arresto.

Ivan si rende conto che Claudia ha scoperto il suo doppio gioco e si da alla fuga. Rosy incontra di nuovo Trapani al porto , e nel avvisare Claudia verrà scoperta da Trapani che ora si vuole sbarazzare della ragazza nel frattempo arriva al porto anche la Mares e sia lei sia Rosy stanno per essere uccise da Trapani.

Quando arriva Di Meo che ferisce Trapani ed un suo uomo, e proprio quest'ultimo prima di morire riesce a sparare a Ivan che cade ferito in acqua . Giacomo sta per sparare a Claudia e a Rosy quando arrivano gli uomini della Duomo che distraggono Trapani il quale viene disarmato ed arrestato dalla Mares. Gigante intanto saluta i suoi compagni: ha deciso di tornare a Roma per rimettersi con la moglie.

La pantera della polizia con a bordo Giacomo e Claudia sta uscendo dal porto. Il boss dice a Claudia che ha intenzione di collaborare con la giustizia, ma in quel momento un camion taglia loro la strada ed esplode. Giacomo Trapani muore e Claudia riesce miracolosamente a salvarsi.

La serie si conclude con l'immagine del corpo di Ivan Di Meo che all improvviso si inizia a muovere e comincia a nuotare. Molto probabilmente anche Ivan è riuscito a sopravvivere.
 

#348
romantik79
romantik79
  • Участник
  • PipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 6 Янв 2007, 17:16
  • Сообщений: 380
  • Пол:

Просмотр сообщения luigiperelli (Воскресенье, 21 декабря 2008, 09:35:54) писал:

6 серия:

Sesta puntata

Claudia riferisce al gruppo della Duomo che la talpa è Ivan Di Meo. Rosy si è decisa a collaborare con Claudia per farle arrestare Trapani. Contemporaneamente due uomini sparano e feriscono Carmine Abate.

Esaminando il computer di Cangemi (l'assassino di Lo Pane e di Salvo), Viola scopre che il candidato sindaco michele Sturiale viene ricattato da Trapani per via di un incidente stradale nel quale è coinvolto il figlio di Sturiale che si ritira dalla candidatura a sindaco. Di Meo ha individuato il covo degli uomini che hanno sparato a Carmine e vi fa irruzione con i suoi uomini: alla sparatoria partecipano anche alcuni uomini di Trapani che voleva punire i due per aver attaccato gli Abate. Tutti i criminali rimangono uccisi tranne uno che che riesce a scappare: si tratta di Vincenzo Amaturo amico e socio di Giacomo Trapani.

Durante un pedinamento su Rosy necessario per arrivare a Trapani alla ragazza viene regalata una collana che è costretta ad indossare al posto del ciondolo nel quale aveva nascosto la microspia facendo saltare la sua copertura. Ivan scopre dove si nasconde Amaturo e lo va ad arrestare insieme a Claudia ma Ivan stesso sarà costretto ad ucciderlo pur di salvare Claudia.

Rosy va a cena da Giacomo e una volta lasciata la villa del boss comunica alla Mares il nascondiglio di Trapani: gli uomini della Duomo entrano arrestando alcuni uomini di Trapani, ma quest'ultimo si nasconderà in una parete scampando all arresto.

Ivan si rende conto che Claudia ha scoperto il suo doppio gioco e si da alla fuga. Rosy incontra di nuovo Trapani al porto , e nel avvisare Claudia verrà scoperta da Trapani che ora si vuole sbarazzare della ragazza nel frattempo arriva al porto anche la Mares e sia lei sia Rosy stanno per essere uccise da Trapani.

Quando arriva Di Meo che ferisce Trapani ed un suo uomo, e proprio quest'ultimo prima di morire riesce a sparare a Ivan che cade ferito in acqua . Giacomo sta per sparare a Claudia e a Rosy quando arrivano gli uomini della Duomo che distraggono Trapani il quale viene disarmato ed arrestato dalla Mares. Gigante intanto saluta i suoi compagni: ha deciso di tornare a Roma per rimettersi con la moglie.

La pantera della polizia con a bordo Giacomo e Claudia sta uscendo dal porto. Il boss dice a Claudia che ha intenzione di collaborare con la giustizia, ma in quel momento un camion taglia loro la strada ed esplode. Giacomo Trapani muore e Claudia riesce miracolosamente a salvarsi.

La serie si conclude con l'immagine del corpo di Ivan Di Meo che all improvviso si inizia a muovere e comincia a nuotare. Molto probabilmente anche Ivan è riuscito a sopravvivere.
Было бы неплохо ещё и понять о чём речь)))),не слышал на русском будут дублировать?
 

#349
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
Может компания "Твин". Они сотрудничают с "Медиасет"
 

#350
luigiperelli
luigiperelli
  • Автор темы
  • Магистр
  • PipPipPipPipPipPip
  • Группа: Участники
  • Регистрация: 5 Янв 2008, 19:55
  • Сообщений: 30355
  • Откуда: Санкт-Петербург
  • Пол:
Фильм уже куплен и переведён на русский язык и порезан на 12 серий в место 6 по 100 мин.

"Антимафия"
12 серий по 50 мин.

Режиссёр
Пьер Беллони

Год выпуска / страна
2008 / Италия

Жанр
ДЕТЕКТИВ

Описание фильма
Детектив
Палермо. Наши дни. После смерти последнего крестного отца город охвачен войной между мафиозными группировками за право лидерства в Коза Ностре. Главные героини фильма, поражающего стремительностью и непредсказуемостью развития сюжета, - две женщины. Одна - заместитель начальника полиции, другая - член одного из старейших мафиозных кланов. Первая должна присоединиться к специально созданной команде по борьбе с мафией. Вторая, после долгого пребывания в США, возвращается в Палермо на собственную свадьбу. И начинается настоящая война за выживание. В ход идут самые современные технологии шпионажа. И довольно скоро подразделению "Антимафия" предстоит убедиться в том, что опасность исходит изнутри их собственной команды…

В главных ролях:
Симона Каваллари, Клаудио Джоэ, Джулия Микелини, Нинни Брускетта, Сильвия де Сантис
 



Похожие темы
  Название темы Автор Статистика Последнее сообщение

0 посетителей читают эту тему: 0 участников и 0 гостей